domenica 22 maggio 2016

UNA PROFEZIA DEL 1969 SU BENEDETTO XVI

Pochi giorni dopo essere stato eletto Papa, egli ricevette da un cardinale molto vicino a lui, una strana lettera, di vecchio aspetto, che mostrava in modo visibile la data del 21 aprile 1969 e, stranamente, sotto la data, era indicato lui come il destinatario finale della stessa, infatti si iniziava a leggere con caratteri chiari e leggibili: "Messaggio Speciale, inviato al mio caro figlio Benedetto XVI" ...
Sorpreso da ciò, il papa prese in mano la strana lettera e chiese di essere lasciato solo a leggere il contenuto della stessa.
Quando iniziò a leggere scoprì con stupore che essa fu redatta da Gesù Cristo stesso, ma scritta a mano con penna stilografica color seppia, per mezzo di una veggente messicana.


Nata a Ocotlán, Jalisco, nel 1915, il suo nome rimase sempre nell’anonimato su richiesta della sua famiglia e di lei stessa, che sin da quando era molto piccola si vide prediletta per una moltitudine di rivelazioni e confidenze molto suggestive date a lei da Gesù Cristo. In vita, fu semplicemente conosciuta come "la portavoce di Gesù in Messico".
Ecco qui il contenuto della famosa lettera:
“Scrivi al mio amato VICARIO BENEDETTO XVI:
Figlio mio prediletto, ti avverto che sto per darti la palma del martirio, ma prima lotterai contro i nemici della mia Chiesa, e dopo inizierà il tuo martirio! E per questo motivo, ti darò avvertimenti molto precisi, figlio mio, di modo che tu possa attenerti, nel frattempo prepara il tuo cuore, perché Io verrò da te molto presto per rafforzarti in questa lotta.
1° Voglio che ti liberi di quegli uomini furbi e astuti che ti circondano, che ti propongono movimenti bellici. La mia Chiesa è un Regno di pace, del perdono e della santa giustizia.
Ricorda sempre che, anche se dovrai soffrire molta oppressione e dispotismo, Io sarò perpetuamente con te.


2° Dì a tutti i sacerdoti che hanno peccato, che stanno nel peccato e che continuano a peccare, che si pentano e facciano penitenza; tutti coloro che si sono macchiati dei peccati del mondo e della carne, non devono mai celebrare il Santo Mistero della Messa, non devono farlo mai nella loro vita.
Fai un appello a tutti i miei sacerdoti che sono sviati, così come ai vescovi, arcivescovi, cardinali e ai loro segretari, parla loro della fedeltà al mio insegnamento. Che tutti i miei figli sappiano delle astuzie dei miei nemici perché non si lascino sedurre!


3° Voglio che tu rimuova ogni potere ad alcuni sacerdoti, vescovi, cardinali e arcivescovi, che apertamente sono strumenti dei nemici. Ti elenco i più pericolosi … (ecco qui un elenco di diversi nomi). Ti avverto che tutti questi hanno una tessera di iscrizione in sette occulte e attualmente occupano posizioni di comando nelle pratiche che riguardano la Chiesa. 
Ricorda che anche tu ti sorprendesti per loro, prima di ricevere il Mio Spirito insieme allo Scettro del Mio Regno.
E quanto al tuo predecessore, Giovanni Paolo II, lo vollero utilizzare come strumento dei loro diabolici piani, dal giorno in cui subì l’attentato in Piazza San Pietro, in quel fatidico 13 maggio. Per tutto questo Io ti dico e te lo ripeterò fino a stancarmi: Non importa cosa si soffre, figlio Mio! Poiché colui che mi segue dovrà venire da dove sono venuto Io, quando camminai in terra, giungendo così al Padre Mio.


4° Qualunque cosa accada nei tuoi momenti di difficoltà, non dimenticare mai, figlio mio diletto, quello che ora ti dico: solo attraverso la Croce si arriva al Regno dei Cieli! Se l’umanità caduta perdette le grazie soprannaturali, ora con Me a capo deve riconquistarle, per questo tutto quello che è consegnato ai Miei piani di croce e dolore sarà benedetto per tutta l’eternità. E Io ho scelto te per questo grande dono. 
E quando tu mi consegnerai la tua vita, permetterò che si introduca un Antipapa, ma non fatevi prendere dal panico, poiché sarà il tempo che Io verrò per smascherarlo e annientarlo col soffio della mia bocca. Tu allora verrai con Me di nuovo in terra e sarai alla mia destra proclamando la Mia Giustizia.
Sì, tu a capo di tutti i Miei fedeli Vicari! Ahh!, e in quel momento di giudizio solenne si vedrà come alcuni dei miei vicari non furono fedeli e saranno dunque alla sinistra, con il demonio.


5° Benedetto, Mio amato figlio, cerca di rimettere ordine nella mia Chiesa, nell’integrità della Fede e dei costumi morali.
Governa col Mio scettro! Non risparmiare rigore, perché ora è necessario!
Ed è preferibile smascherare gli ipocriti, invece che lasciarli nel mio campo seminando zizzania!
È giunto il tempo in cui nulla potrà essere nascosto, figlio mio! 
Lotta con Me! Io sono con te!
Perché conosco la tua anima, la tua rettitudine, il tuo zelo, per questo ti amo … in cima fra tutti i miei figli.”


Nessun commento:

Posta un commento