martedì 3 maggio 2016

ESTRATTI DEI MESSAGGI DI AGUSTIN DEL DIVINO CORAZON



DUE PAPI: UNO VERO E UNO FALSO.

L’ANTICRISTO SI PRESENTERÀ AVENDO IL FALSO PAPA AL SUO SERVIZIO.

09.01.2010

"Il tiranno presto si mostrerà al mondo; la cattedra di San Pietro sarà vuota; PRESTO VEDRETE DUE PAPI COME AL TEMPO DI AVIGNONE: UN PAPA VERO E UNO FALSO. Non lasciatevi confondere, state all’erta e rimanete fedeli alla sana Dottrina e alla Tradizione."

04-01-2010

"L'UOMO EMPIO apparirà presto prendendo il posto che non gli appartiene; sarà di discendenza ebraica per proclamarsi così re dei Giudei, il Messia, il Dio atteso; 
uomo empio CHE APPARIRÀ VIRTUOSO, BENEVOLO; 
uomo empio che saprà nascondere e dissimulare la crudeltà e il veleno demoniaco che ha all'interno; 
uomo empio che SI PROCLAMERÀ IL SALVATORE DELL'UMANITÀ; 
uomo empio che PERSEGUITERÀ tutti coloro che rifiutano di sottomettersi al suo governo tirannico; 
uomo empio che PRETENDERÀ DI FARSI ADORARE COME DIO; 
uomo empio che VORRÀ DISTRUGGERE LA VERA RELIGIONE; 
uomo empio che BESTEMMIERÀ contro tutto ciò che è Divino e Sacro; 
uomo empio, apparentemente filantropo, perché PORTERÀ AL MONDO UNA FALSA PACE, SEDURRÀ CON LE SUE MENZOGNE gran parte dell'umanità;
uomo empio che PERSEGUITERÀ CRUDELMENTE i profeti per sopprimerli e, una volta che li avrà tolti dalla sua strada, li rimpiazzerà con falsi veggenti che prometteranno prosperità e pace, in un GOVERNO CHE MIRA A RIUNIRE TUTTE LE RELIGIONI IN UNA SOLA; 
uomo empio, RIVESTITO DI FALSA RELIGIOSITÀ, che PERSEGUITERÀ tutti coloro che professano la fede cristiana; 
uomo empio che REGNERÀ PER 42 MESI, portando al mondo la desolazione più completa; 
uomo empio che AVRÀ AL SUO SERVIZIO UN FALSO PAPA; 
FALSO PAPA che mostrerà i dogmi come simboli, leggende, miti; 
FALSO PAPA che promulgherà nuove leggi che attenteranno contro la morale e la salvezza delle anime. […] 
Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, vi chiama a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato: Consacrazione che vi rivestirà con la Luce dello Spirito Santo perché non siate ingannati dal FALSO PROFETA, che farà prodigi e miracoli, FAVORENDO L’ANTICRISTO, il senza legge. Maria, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, vi chiama a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato perché PRESTO ENTRERETE NELLA MENZOGNA DI UNA RELIGIONE E DI UN FALSO CRISTIANESIMO. Vi terrò nel Mio Cuore, vi darò la forza per non essere ingannati o sedotti."

Fratello Agustín del Divino Corazón 

Il veggente Agustín del Divino Corazón (Agostino del Cuore Divino) è nato a Neira, Caldas, Colombia, il 31 agosto del 1967, e vive a Manizales in Colombia. Ha ricevuto dal mese di marzo del 2007, locuzioni interiori, messaggi di Gesù, della Vergine Maria e di alcuni santi per quanto concerne la Fine dei Tempi, riuniti in ben dodici libri. 
Si tratta di appelli urgenti e di grande attualità, lezioni di Amore Santo e Divino, diretti all’uomo di oggi, perché questi assuma una perfetta conversione e sia condotto ad una vita di santità. I messaggi trattano di verità esistenti nella Dottrina della Chiesa Cattolica, che si trovano nella Sacra Scrittura, Catechismo, Tradizione e Magistero della nostra Chiesa. Ci avvisano dell’Apocalisse e di tutti gli eventi correlati ed hanno lo scopo di prepararci al Trionfo dei Sacri Cuori Uniti e Trafitti di Gesù e Maria e pertanto alla Seconda Venuta di Nostro Signore Gesù. 
Nostra Signora, sotto il titolo di “Maria, Maestra degli Apostoli degli Ultimi Tempi”, chiede che si faccia una Consacrazione mondiale al Suo Cuore Immacolato. 
Agustín del Divino Corazón da qualche tempo ha seguito la vocazione di dedicarsi per intero alla vita consacrata divenendo frate. La sua opera si chiama “Apostolado de Reparación” (Apostolato di Riparazione) ed ha sede nella città colombiana di Manizales, grazie alla quale si stanno progettando e costruendo, tramite raccolta di donazioni, le “Cappelle di Riparazione”. 

------------------------------

Tratto da: Messaggi della Vergine Maria ad Agustín del Divino Corazón. Libro: “Maria, Maestra degli Apostoli degli Ultimi Tempi – Consacrazione al Mio Cuore Immacolato”, Gennaio 2010, Manizales, Colombia.

Nessun commento:

Posta un commento