giovedì 12 maggio 2016

Messaggio anonimo Medellin, Colombia

MESSAGGIO DI DIO PADRE YAHWEH 9 marzo 2016

Messaggio urgente URGENTE URGENTE DI TUO PADRE DIO Yahweh. IL PADRE, IL FIGLIO E LO SPIRITO SANTO CON TUTTI SEI

9 marzo 2016
TEMPO: CHE SEI Viviendo
Medellin, Colombia

"MESSAGGIO DA DIO TUO PADRE Yahweh. CUP si sta diffondendo. RED ALERT tradizionalisti VERA CHIESA CATTOLICA "

Oh miei piccoli bambini in tutto il mondo, che tuo Padre Dio Jahvè, per qualche giorno ancora mi si manifesta a livello globale, con i nostri messaggi d'amore, di preparazione, di avvertimento, miracolo e la punizione, e attraverso migliaia di profeti degli ultimi tempi in tutto il mondo, al fine di avviare gli eventi che li hanno detto fin dall'inizio del genere umano.

Oggi sono venuto, miei piccoli, per portare alla vostra memoria qualcosa attraverso molti profeti e messaggeri e avevano rivelato a loro, e che io, il vostro amato Padre, Dio onnipotente, voglio rinfrescare loro i tuoi ricordi e le menti, tutto coloro che credono nei nostri messaggi e che sono fedeli alle mie verità, le tradizioni, leggi e comandamenti.

Oh miei figlioli, Dio vostro Padre Eterno, hanno profetizzato in tempi antichi e vi ho avvertito su di loro -apóstatas- che il loro numero aumenterà quando estuvierais vivere alla fine dei tempi. , miei piccoli malvagi, ha suscitato come il male in mezzo a voi e sapere come sei, si sta andando a cadere uno dopo l'altro.

Così si vede miei piccoli, che la mancanza di anime vittime fare penitenza e sacrifici, il male ha avanzato abbastanza e liberamente, agire e in crescita. D'altra parte, anche attacca la mia Chiesa attraverso cardinali ipotesi, vescovi, sacerdoti, e dal capo di loro, e che dicono è il loro pastore, dal momento che si sono infiltrati ha studiato come qualsiasi altro aspiranti sacerdote e sono stati arrampicata posizioni fino molti di loro di essere abbastanza alto da manipolare caratteri mio santo leggi e decreti, che sono divino potere comandi.

Look molto piccola amato del mio cuore paterno, come molti di loro, del clero, ancora un po 'coperto con le vesti sacerdotali, fare distruzioni nel rito della Santa Messa, cambiando le vere parole della consacrazione, o smettere di dire qualche parti di esso, modalità introducendo; Perché? Per renderlo più allegro e accettabili e non noioso di massa, che ha causato gradualmente perso la vera essenza della Messa di Mio Figlio Gesù Cristo.

Look molto bene i miei piccoli come molti in questo momento cercano la persona del sacerdote, perché è familiare o come lui o perché ti fanno guitarriadas applaudito tutti danno; perché permettono cose che altri sacerdoti obsolete e superate non ammessi. Questo è il motivo per cui piccolo amato del mio cuore paterno, che permette l'errore causando grande deterioramento della mia Chiesa.

I falsi profeti continuano a cercare di indurre l'utente ei lupi negli ovini, che sono all'interno della Chiesa, sono traditori e falsi sacerdoti, nemici della mia vera consacrata e trattarli come se fossero di altre sette, e questi preti continueranno a provocare scandali uno uno dentro la mia Chiesa, in modo da contribuire a distruggere la verità della mia vera Chiesa e per cercare di distruggere la fede di molti, molti, molti.

Look molto bene i miei figli cari, come il Padre vostro Dio Jahvè è ricordare a tutti profetizzato da ieri, da allora, nel corso del tempo ed a causa di costumi e contraddizioni e le eresie con cui Satana ha attaccato la mia Chiesa cattolica questo è stato componendo diversi simboli di fede, sempre ispirati dallo Spirito Santo Paraclito, fino a completare e definire 2 simboli che insegna mia Chiesa cattolica, apostolica e tradizionali vero, e che si riflette nel Catechismo della Chiesa cattolica e vero.

Guardate bene il mio piccolo quello che dico; questi saggi biblioteca, cercano un falso ecumenismo e hanno già raggiunto dal 1969, la modifica e l'eliminazione di frasi e parole con cui il Santo Spirito Paraclito è stato illuminante mia Chiesa attraverso i secoli;come li ho augure quando ho detto ai miei apostoli prima di salire al cielo; Non potevano sapere o mantenere tutte le cose che avevo da dire, ma lo Spirito di verità è il go comunicare, al momento, ma guardano i miei figli dolci che sto rivelando a te lentamente e quindi tutto sta succedendo.

Dio, Dio, Dio, tre volte Santo; Dico tutti i ministri sviluppi, modifiche e modernità; sono più protestanti che cattolici, che combattono devozioni nella Mia Chiesa con la sua freddezza, la sua mancanza di preghiera e di pietà.

Piccolo piccolo figli del mio cuore paterno, io il vostro amato Padre Dio onnipotente, ti dico che non si può essere in unità, dove non c'è fede in tutta la rivelazione divina, se la Chiesa cattolica cessa di credere ad un certo punto, un solo punto simbolo degli apostoli, poi cessa di essere Chiesa cattolica e apostolica.

La mia piccola cara, il tuo Dio Padre Eterno degli eserciti, lo dico in modo da avere in mente, perché nessuno osa dire la verità, per paura i loro aguzzini, e mentre all'interno mio clero molti non credete a transustanziazione del pane e del vino nel corpo e Sangue di mio figlio, e molti dicono parole diverse per questo grande miracolo eucaristico, e questo non è, in quanto questa è la verità della realtà, che non credono nel mistero perché non può essere compreso solo con la ragione umana. Figli miei, questa è la grande apostasia che hanno già dentro la mia Chiesa cattolica romana.

Piccolo piccolo figli del mio cuore paterno, come tutto ciò che è destinato a cambiare per sempre, per l'Anticristo si siede sulla sedia di Pietro, io dico loro che tutto cambierà ancora di più di quanto non sia. Dico ai miei figli; La mia fede nella Chiesa cattolica si spegne anche più di ciò che è già nei ministri e laici che li seguono senza preoccuparsi di preghiera e di vera conversione. E tutti annunciato saranno soddisfatte.

I bambini piccoli piccoli Oh My cuore paterno, io tuo padre Signore Dio non può lasciare da sola, deve salvare prima di domani, quindi il giorno dopo non dire che non sapevi nulla.
Già ho avvertito tutto il mio amore, di stare lontano da questi incontri con l'uomo, in quanto l'Eucaristia che stanno dando, non si sa più protestanti di tradizione perpetua. Ognuno di voi sono responsabili per ciò che accade loro di raggiungere, e quelli che non sono attento ai nostri messaggi può notare poco o nulla.

Io, tuo Padre Dio Jahvè, avvertono del pericolo che li ho annunciato; E 'alla tua porta: Papa Francisco già ha cambiato tutto, basta andare rivelando tutto per il grande successo di Mia Chiesa.Stare lontano dal mare che viene fornito con tsunami alte fino a 33 metri; non essere sciocco non obbedire. Affermare that'm annunciando il tempo. E barca satanico è pronto, ma non è necessario che la fila per salire su di esso e iniziare la più dolorosa.Si chiama allarme rosso, allarme rosso, allarme rosso.

Io, il Signore tuo Dio Padre, mi dispiace per coloro che hanno avuto conoscenza dei nostri verità e non ha creduto quando toccavano il tempo, e anche per coloro che non accettano il mio santo verità e continuare il percorso. Per chi mi ascolta; Soggiorno nelle vostre case e nei rifugi che li aveva avvertiti, per che ha detto loro di fare un altare nelle vostre case; di pregare e di unirsi a me e tutto il cielo per proteggere se stessi e le loro famiglie e gli altri. Ma non ha paura, anzi rallegratevi che avverte di questo grande pericolo che incombe su mio. lui chiedere a mia madre, madre di mio figlio Gesù Cristo e Madre di tutta l'umanità, che si avvale sotto la sua protezione materna e mio figlio di San Jose.

Io, tuo Padre Dio Jahvè ho anche tutto preparato e tutti qui in paradiso sono troppo. Pregate per Benedetto XVI, dal momento che non ha permesso di portare la tradizione della mia Chiesa santa di nuovo, perché questo è vero; tradizionale. Per questo ed altro, egli non rinunciò al papato, ma se rassegnato a Modernismo, perché anche se molti avranno una cattiva reputazione, egli rimane il vero papa, e chi è senza peccato scagli la prima pietra contro di lui e i suoi seguaci, o vengono prima mia giustizia e ti spiego. Vi amo tutti, tutti, tutti, con la Santa Benedizione del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Amen. Amen.

strumento anonimo

Medellin, Colombia

Nessun commento:

Posta un commento