domenica 27 agosto 2017

LE PORTE DEGLI INFERI NON PREVARRANNO!


“Dopo mi son trovata in un altro luogo, in cui ho trovato altre persone che mi domandavano: “Che ne dici tu della Chiesa?”
Ed io, sentendomi una luce nella mente ho detto: “La Chiesa sarà sempre Chiesa; al più potrà lavarsi nel proprio sangue, ma questo lavacro la renderà più bella e gloriosa”.
Quelli nel sentire ciò hanno detto: “E’ falso, chiamiamo il nostro dio e vediamo che cosa ne dice”. Onde è uscito un uomo che superava tutti nell’altezza, con corona in testa, ed ha detto:
“La Chiesa sarà distrutta, non esisteranno funzioni pubbliche, al più qualcuna nascosta; e la Madonna non sarà più riconosciuta”. Io nel sentire ciò ho detto: “E chi sei tu che ardisci di dire questo? Non sei tu forse quel serpente condannato da Dio a strisciare la terra? Ed ora ardisci tanto da farti credere re ingannando le genti? Ti comando di farti conoscere per quel che sei”.
Mentre ciò dicevo, da alto si è fatto basso basso, ha preso la forma di serpente e, facendo un lampo è sprofondato; ed io mi son trovata in me stessa.”

Libro di Cielo, Volume 5, 23 Febbraio 1903

LE PORTE DEGLI INFERI NON PREVARRANNO! MAI! LA CHIESA UNA, SANTA, CATTOLICA E APOSTOLICA, MAI SARA' SOPRAFFATTA E DIVENTERA' SEMPRE PIU' BELLA!

IN ECCLESIA, CUM ECCLESIA ET SUB ECCLESIA, NUNC ET SEMPER!


AD MAJORA ET AD ALTIORA SEMPER!

Nessun commento:

Posta un commento